Cose Fighe

Brace Yourselves, Kat Von D Beauty is Coming

Ricordo vividamente il momento in cui varcai la soglia di Sephora a San Francisco nel Novembre del 2015; il negozio aveva appena riaperto dopo la ristrutturazione, era pieno di gente di ogni tipo e il corner di Kat Von D era di fronte all’entrata, rendendolo a conti fatti al centro dell’attenzione. Volevo tutto disperatamente, ma avevo anche un budget disperatamente limitato, e con la mente ottenebrata dalla foga di comprare ho fatto follie poco pensate (ovvero un ombretto bellissimo ma che mi sta da cani).
Adesso che Kat Von D Beauty sta per approdare sul suolo italico in esclusiva da Sephora, rendendoci tutte un po’ più povere, si spera che io riesca a fare acquisti con calma, tranquillità e senza quella vocina interiore che dice “È LA TUA UNICA OCCASIONE, COMPRA A CASO, COMPRA TUTTO!”.

Ci sono diversi motivi per la mia attrazione fatale verso Kat Von D Beauty.
Sicuramente ho trovato i prodotti che ho acquistato veramente molto validi, adoro la formulazione degli Everlasting Liquid Lipstick e l’eyeliner a mio avviso è una cazzo di figata, ma aprezzo anche il range di colori capace di soddisfare sia gli amanti dei colori nude sia chi si sente a suo agio nei colori più disparati.
E poi c’è il packaging. La cura dietro questi prodotti è innegabile, è tutto – o quasi – progettato da Kat Von D stessa, come fa vedere in questo video dal minuto 8:35, e da amante del lettering e della calligrafia non posso che sbavare copiosamente sui vari prodotti.

Dopo questo preambolo però, rimane la domanda: che cosa comprerò? Che cosa invece lascerò a malincuore sugli scaffali ma che in realtà vorrei moltissimo? Cosa mi lascerò sfuggire perché magari non sono convinta per poi rimpiangere quando andrà sold out per mesi?
Dunque.

Alchemist Holographic Palette

“Bella eh, però non so, cosa ci faccio con quegli illuminanti di quei colori?” fu il mio primo pensiero quando la vidi.
Ormai mi conosco e sentivo già delle vibrazioni nella forza, perché dentro di me avevo già capito che era la classica affermazione che nel giro di poche settimane si sarebbe trasformata in un desiderio spasmodico. Non è colpa mia, è che poi ho visto come si trasformano su base nera o marrone, ho visto quanto sono belli come punti luce sugli occhi e niente, sono rimasta abbagliata. Quindi la voglio fortissimamente, ma vorrei vederla dal vivo o quanto meno pensarci su.
Secondo me non sarà mai mia e sento già il cuore che si spezza.

Shade + Light Eye Contour Quads 

Mi piace la Shade + Light Eye ma ho oggettivamente già abbastanza marroni opachi, quindi va da sé che io sia attratta da queste piccole palette.
Tranne la Rust (in alto a destra) le altre mi piacciono tutte, ma sarei indecisa soprattutto tra Sage (in basso a sinistra) e Smoke (in basso a destra).
Questo è un acquisto quasi sicuro, se mai le vedrò dal vivo.

Studded Kiss Lipstick

È assolutamente certo che io ne provi almeno uno.
Ero tutta concentrata da quelli liquidi che non ho neanche dato un’occhiata ai rossetti tradizionali, quindi non ho davvero idea di come siano qualitativamente parlando.
Vorrei: Lovecraft, Lullabye, Motorhead.

Metal Crush Eyeshadow

Solo uno, il Black No. 1.

Lock-It Concealer Crème

I correttori, unico grande amore. Sono curiosa perché sono sempre in cerca del correttore perfetto, pur sapendo che la perfezione non esiste.

Palette Misteriosa (Saint and Sinner) che ancora deve essere lanciata sul mercato

L’ha fatta vedere Kat Von D nel video che ho linkato sopra.
Non mi frega un cazzo se ci sono colori che non uso, stavolta niente lagne tipo “eeeeh ma non la userei”, I DON’T CARE, la voglio, basta cazzate.

E voi? Vorreste qualcosa? ♥

Annunci

3 risposte a "Brace Yourselves, Kat Von D Beauty is Coming"

  1. Nei vari viaggi negli States non ho mai preso niente di kat, per un motivo o per un altro non mi sono mai decisa e l’ultima volta non mi ha funzionato la carta di credito (cosa che mi capita nel 95% dei casi). Tornando a noi… Ho sempre sbavato sui rossetti liquidi, ma non c’era un colore che volessi fortemente (l’ultima volta che li ho visti live il range era ridotto). Al momento credo di volere la palette di illuminanti, ma dalla preview sul sito sembra che non arriverà e già sto nel panico! Perché si. La voglio. A prescindere.
    Altro piccolo appunto: vogliamo parlare delle traduzioni di sephora dei nomi dei prodotti? Il duo lip contour edition è diventato kit contorno labbra! O.o
    Ma perché? Solo a me sembra sbagliato tradurre contouring in contorno?

    Mi piace

    1. Le traduzioni sul sito di Sephora sono sempre fantasiose, tipo i Cream Lip Stain che diventano Gloss Effetto No Transfer… MA NON SONO GLOSS!
      Io cerco di attenermi sempre al nome originale, faccio prima ed è più chiaro.
      Hanno detto comunque che in Italia arriverà tutta la gamma, ci sto sperando fortemente!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...