Cose Fighe · Opinioni Opinabili

Un blush per domarli tutti – Luminoso by Milani

La mia vita su youtube si riassume nel seguire gente che finora ha sempre consigliato prodotti ottimi e seguire gente che sa truccare. A volte le due categorie combaciano, molto più spesso no, ma dopo un po’ inizi a prendere tutto con le pinze e cercare review su ogni sito indicizzato da google, anche in lingue che non conosci.

In particolare c’è un prodotto che ho sentito nominare in tutti gli accenti possibili, perché a quanto pare piace a tutte, e per una volta posso urlare HANNO RAGIONE.

web_luminoso_1

 

Sto parlando di questo robino qui, un blushino all’apparenza inutile che se mai avessi visto nei negozi avrei più o meno pensato “oh, bel colore e OMMIODDIO MA QUELLI SONO GLITTER VADE RETRO SATANA”.
Non sono affatto una blush person (ma si dirà mai? ma che vuol dire?), ne ho solo qualcuno molto economico sul rosino, che uso giusto per non sembrare appena uscita dalla mia cripta, quindi sono terribilmente ignorante nel campo.
Questo blush però è IL blush, non avrai altro all’infuori di questo blush e tutto il resto ti farà schifo.

web_luminoso_3
Il colore è un bel pesca, ma essendo un baked blush è un po’ shimmer e ha dei glitter veri e propri sull’oro, minuscoli e poco concentrati, così sottili che una volta applicato non sono visibili, forse è per questo motivo che Luminoso non mi dà affatto fastidio; odio i glitter, soprattutto nei prodotti per il viso.
Comunque la prima volta che l’ho provato sulle guance non la smettevo di sorridere. Poi ho riguardato le mie occhiaie e il sorriso si è trasformato in una smorfia di terrore e disgusto, ma insomma, ci siamo capite.

web_luminoso_2

Il packaging è un filino cheap, ma oltre al blush c’è anche un piccolo scomparto dove potete trovare specchio e pennellino, quindi può essere molto comodo da portare in borsa, anche se la durata è molto buona.

Non ho foto decenti del prodotto indossato, ma ne ho fatta una alla mia mano. In questo selfie invece si intravede che c’è qualcosa di pesca sulle guance, ringraziamo tutti la scarsa qualità della fotocamera frontale che aiuta a piallare via pori e brufoli.

web_luminoso_4

Piccola parentesi sul brand Milani: è un’azienda statunitense, made in Italy e ispirata a Milano, ed ovviamente in Italia non si trova. Io l’ho preso su Maquillalia, quindi la prossima volta che vi troverete sul sito in cerca di qualche super offerta, date un’occhiata a questi blush che sembrano tutti molto belli.
Milani è anche cruelty free ed alcuni prodotti sono vegan.

 

Ed ora, una carrellata di youtubers che ripetono Luminoso in inglese! Ascoltarle in loop secondo me potrebbe portare all’epilessia come fecero i cartoni dei Pokémon in Giappone.

Annunci

6 risposte a "Un blush per domarli tutti – Luminoso by Milani"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...