Cose Fighe · Opinioni Opinabili

Review e segreti del Roller Lash Benefit per giustificare quei €26,50

Tutti i soldi
La benefit è una di quelle marche costosissime delle quali vuoi TUTTO.

Tutto, non importa che siano di buona qualità o che ti stiano neanche bene in faccia, tu vuoi tutto perché IL PACKAGING È ADORABILE e quel tocco anni sessanta è TROPPO IN e quel sapore femminista retrò che non ha nessun senso storico ci dà proprio una sensazione di libertà e potere.

Quest’anno (fino ad ora) la benefit Ha lanciato due nuovi prodotti e sta cercando di spingerceli giù per le nostre gole figurative, altrimenti dette ‘portafogli’.

Il primo è il Puff-Off, che è davvero tanto tanto tanto carino perché ha l’applicatore a forma di ferretto da stiro. CAPITE? UN MINI FERRO DA STIRO! Nessuno però sa a che cosa debba servire, perché io pensavo che fosse per stirare via le rughe, mentre invece a quanto pare è una cosina che ti passi sulle borse sotto gli occhi quando ti senti stanca, ma non è un trattamento antirughe a lungo termine. Quindi per adesso noi lo lasciamo perdere.

Roller-Lash-1

Il secondo è il Roller Lash Mascara, pensato per quelle poveracce che magari hanno anche le ciglia di una lunghezza decente, ma puntano verso il basso (letteralmente) per un effetto occhi-chiusi-lasciatemi-dormire. E magari non hanno tempo/voglia/coraggio di/per usare il curva ciglia. A me per esempio terrorizza.

Ne ho uno ma non lo uso mai, perché ho paura di fare qualcosa di sbagliato, un movimento involontario, e di ritrovarmi con una falsa alopecia localizzata sugli occhi, causa strappo. Mi sento male solo a pensarci.

Quindi, dicevamo. Il Roller Lash.

L’ho provato qualche giorno fa in un pop-up bar che la benefit sta facendo girare per il Regno Unito per sponsorizzare il lancio di questo mascara (è un bar arredato da sembrare un salone anni sessanta, è BELLISSIMO), e siccome chiaramente l’inferno si congelerà prima che io abbia il coraggio di uscire di casa senza mascara, avevo già il mio Miss Manga abbondantemente spazzolato sulle mie cortissime ciglia, e non l’hanno tolto. Quindi insomma, avevo un po’ di riserve.

Roller-Lash-2

CHE STOLTA, CHE STOLTA GENTI!

Per quanto mi fossi ripromessa di non comprare assolutamente niente (ogni volta che vado da Benefit spendo l’ira di cristo), ho lasciato il bar con un simpatico sacchettino rosa contenente il maledetto Roller Lash.

Quindi non potevo QUANTOMENO farvi vedere che razza di meraviglia è, paragonato al Miss Manga (che è sempre il mio mascara low-budget drugstore preferito).

Prima: senza mascara (a sinistra) e con un leggero strato di Miss Manga (a destra):

MissManga

E ADESSO LA FELICITÀ GENTI, LA FELICITÀ

Roller-Lash

Oh benefit, brutta stronza.

Annunci

Una risposta a "Review e segreti del Roller Lash Benefit per giustificare quei €26,50"

  1. Ahahahahahaha, mi hai fatto morire dal ridere! 😀 Ti do ragione su tutto! Quei packaging sono troppa roba per farci restare indifferenti…non appena passo da Sephora questo mascara sarà mio!!! Troppo bello *_*

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...