DIOSANTO NO

Review e opinioni oggettive sulla qualità della Fizz Bar di Zoella

Salve.

Quest’oggi parliamo della linea prodotti di Zoella, in particolare della frizz bar.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Zoella ha lanciato l’anno scorso una linea cosmetica da bagno di cianfrusaglie con packaging, colori e branding molto carini e confettosi, la quale include un profumo, un bagnoschiuma, un beauty-case, altra roba e una Fizz Bar. Non volendo buttare al vento soldi né tempo, visto che a far bagnoschiumi e profumi son buoni tutti (e i beauty case col porcello d’india…cioè…boh…), ho deciso di provare solo la frizzbar.

Zoella Beauty

Essendo io la fondatrice del club “Spendi ogni centesimo che possiedi da Lush, un bagno colorato è più importante che un conto in banca felice”, ero davvero emozionata per questo prodottino carino carino, dall’aspetto di una tavoletta di Ritter Sport bianco.

NON STO NEANCHE A FARE TROPPI PREAMBOLI. GENTE, VI PREGO, NON COMPRATE ‘STA ROBACCIA.

Partiamo dal presupposto che una cosa così inutile come le Fizz Bar e le bombe da bagno vengono prodotte, vendute e comprate solo per uno o più dei seguenti motivi:

  1. Colorano l’acqua e ti fanno sentire un po’ come Skipper Sirena e i Sirenotti, e soprattutto ti impediscono di vedere quanto fetida e triste diventa l’acqua alla fine del bagno, quando tutte le tue cellule morte navigano felici e le bolle sono tutte sparite e puoi vedere la pancia fare capolino da sott’acqua come un’isola di grassa tristezza.
  2. Danno all’acqua (e alla pelle) un tocco vellutato che ti permette di non sentirti troppo in colpa se non ti distruggi di crema idratante una volta fuori dalla vasca.
  3. Sono belle da guardare frizzettare. Perché diciamocelo, rimanere ipnotizzate dalla forza centrifuga delle bombe da bagno di Lush mentre creano arcobaleni in stile Lady Lovely Locks è la vera ragione per la quale le compriamo in primo luogo.
  4. Hanno un profumo che mamma mia i fiori gli dei in terra la felicità la poesia la magia.

Dico, almeno UNO di questi motivi. Non per forza tutti.
Giusto? Siamo tutte d’accordo? Ottimo.

Zoella Beauty Fizz Bar

Prendendo in considerazione i quattro punti di cui sopra, non esiste UNA RAGIONE UNA CHE SIA UNA per la quale io debba andare a spendere £5 per una Fizz Bar che è: bianca, inodore, senza un minimo di proprietà idratanti che non ti facciano sentire un’idiota per averla comprata, E CON UNA FORZA FRIZZETTATRICE CHE SE MI CI METTO IO CON UNA CANNUCCIA FACCIO PIÙ BOLLE.

Quindi questo è il verdetto. Mi spiace distruggere i sogni di chiunque avesse avuto intenzione di provarla prima di leggere questo post, ma davvero, lasciate perdere.

La vostra sempre positiva Martina.

Foto prese dal blog di ella ellerrima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...